Professionisti

L’équipe del Centro è composta da Psicologhe abilitate alla professione ad orientamento Cognitivo Comportamentale.

Dr.ssa Maria Grazia Bergamasco

Coordinatore del Centro Meta.

Psicologo Psicoterapeuta Clinico e di Comunità a orientamento Cognitivo Comportamentale, iscritta all’Albo A dell’Ordine degli Psicologi della Regione Veneto.

Si è formata presso l’Università di Padova in Psicologia Clinica; ha seguito un corso di formazione in Psicologia della Salute; ha frequentato una Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale; ha conseguito un Master in “Comunicazione ed Educazione Terapeutica”.

È socio AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva).

Profilo completo

 

Dr.ssa Silvia Olivetto

Psicologa Clinica a orientamento Cognitivo-Comportamentale, abilitata all’esercizio della professione e iscritta all’Albo A dell’Ordine degli Psicologi del Veneto (n° 9611). Si è formata presso l’Università degli Studi di Padova, dove ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica.

È socio straordinario dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC).

Profilo completo

 

Dr.ssa Eleonora Zanella

Medico Chirurgo, Medico dello Sport, Specializzata in Psicoterapia Espressiva.

Profilo completo

 

Dr. Alessio Congiu

Psicologo Clinico a orientamento Cognitivo-Comportamentale, iscritto all’albo A dell’Ordine degli Psicologi del Veneto (n° 10147). Si è formato presso l’Università di Bologna dove ha conseguito la laurea triennale in Scienze del Comportamento e delle Relazioni Sociali. In seguito ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Padova.

Profilo completo

 

Dr.ssa Camilla Marchetti

Psicologa clinica ad orientamento cognitivo-comportamentale, abilitata all’esercizio della professione e iscritta all’Albo A dell’Ordine degli Psicologi della regione Veneto. Si è formata presso l’Università degli studi di Padova, dove ha conseguito la laurea triennale in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione e la laurea magistrale in Psicologia Clinica.

Profilo completo